Vertenze di lavoro

Un servizio di assistenza a 360°

Nelle dinamiche aziendali, particolarmente sensibili sono le problematiche relative alla gestione dei conflitti nei rapporti di lavoro.

L’esperienza trentennale acquisita dai singoli professionisti dello studio Tozza, ci permette di gestire il contenzioso in fase extra-giudiziale e fino alla sua definizione, evitando ripercussioni e perdite di tempo prezioso in capo al proprio cliente.

Lo studio è qualificato a gestire qualsiasi tipo di vertenza, collettiva o individuale, che derivi dal rapporto di lavoro subordinato e parasubordinato. Non solo: i nostri professionisti sono specializzati nell’area delle relazioni sindacali e nella discussione di accordi territoriali, procedure di cassa integrazione, mobilità, riduzioni di personale e licenziamenti.

Lavoriamo per essere un’alternativa al contenzioso giudiziale, ai suoi tempi lunghi e ai suoi costi, con l’obiettivo di una gestione più serena delle vertenza di lavoro tra dipendente e datore di lavoro.

  • Vertenze di lavoro seguite nel 2015 100%
  • Chiuse in sede di conciliazione 80%
  • Arrivate in Tribunale 20%

Il consulente nelle Vertenze di lavoro

L’impegno dei singoli professionisti dello studio Tozza è dunque quello di rappresentare la nostra clientela nelle vertenze extragiudiziali, fornendo la migliore strategia per la sua soluzione, sia in termini di tempi e costi.

Prevenzione del contenzioso

Lo scopo fondamentale della nostra assistenza nelle vertenze di lavoro, è quello di raggiungere un accordo soddisfacente in fase di conciliazione ed evitare il ricorso alla fase giudiziale. Per il benessere degli equilibri aziendali e per la chiusura rapida ed efficace delle tensioni tra datore di lavoro e dipendente.

Ancora dubbi?

Non esitare a contattarci, richiedici subito un preventivo.

Share This