Elaborazione dati contabili

Assistenza ed Elaborazione contabile

L’esperienza più che trentennale dello studio ci consente di offrire sul territori di Milano, un servizio di alto livello nell’area dell’assistenza ed elaborazione dei dati contabili.

I professionisti dello studio specializzati nella tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, lavorano per offrire alti standard nell’assistenza contabile a professionisti, ditte individuali e società, sia di persone che di capitali.

Siamo organizzati per provvedere alla tenuta e alla scritturazione dei libri contabili e sociali, ma la nostra offerta rimane sempre misurata sulle esigenze e caratteristiche dei nostri clienti. Forniamo in tal senso, attività di assistenza e consulenza per la corretta redazione del bilancio, ai clienti che gestiscono internamente i dati contabili. Con la massima cura e riservatezza nella gestione delle informazioni contabili e societarie della nostra clientela.

Gestione completa

Per le aziende che affidano allo studio di consulenza l’intera gestione degli adempimenti contabili e la redazione delle dichiarazioni fiscali; al cliente rimane solo l’invio presso lo studio della documentazione presupposta.

Gestione parziale

Per le aziende che intendono elaborare in proprio l’inserimento dei documenti contabili (fatture, partitari clienti e fornitori) e delegare allo studio le successive elaborazioni fiscali e civilistiche.

Gestione in azienda

Per le aziende che tengono al proprio interno tutta la contabilità, delegando al nostro studio di consulenza la fase di verifica ed adeguamento alle norme civilistiche e fiscali.

Contabilità ordinaria

  • Tenuta della contabilità ordinaria e compilazione delle scritture contabili obbligatorie ai fini IRPEF e IVA
  • Aggiornamento e stampa del Libro Giornale secondo le indicazioni cronologiche fornite dall’Utente.
  • Aggiornamento e stampa del Libro inventari.
  • Verifica, controllo e stampa dei partitari Clienti e Fornitori.
  • Riconciliazione estratti conto bancari con corrispondenti mastrini contabili.

Contabilità semplificata

  • Tenuta della contabilità semplificata ai sensi di legge e compilazione delle scritture contabili obbligatorie ai fini IRPEF e IVA.
  • Tenuta del Libro Giornale Inventari solo su esplicita richiesta dell’Utente.
  • Verifica e controllo delle annotazioni e delle rettifiche rilevanti ai fini della determinazione del reddito annuale e, previa approvazione dell’Utente, loro trascrizione nei registri contabili obbligatori unitamente al valore delle rimanenze, così come comunicato dallo stesso.

Ancora dubbi?

Non esitare a contattarci, richiedici subito un preventivo.

Share This